Lady Ysmenia Vaniel

Lady Ysmenia si sforzò di non perdere la pazienza:
“Forse non vi è ancora chiara una cosa, vi sto facendo un favore ad ascoltare ciò che avete da dirmi sul Forte dell’Alba Grigia.

Mostrate collaborazione, o passerete il resto della vostra permanenza in città in una cella fino a quando non mi tornerà la voglia di ascoltarvi”.

Lady Ysmenia Vaniel è il capitano delle guardie di Adleran, la città dell'Aquila di Sangue.
Dopo aver ricevuto la triste notizia della morte del fratello, caduto in battaglia per difendere Saarland dall'attacco di un'orda di creature non-morte, Ysmenia fa la conoscenza di uno straniero di nobili origini: Easley Van Fanel.
Ysmenia sarà chiamata a scegliere se restare fedele alle leggi dell'Aquila di Sangue, o se seguire il Lupo ed i suoi compagni ed affrontare le stesse creature che hanno spezzato la vita del fratello.

Ysmenia è una affascinante e carismatica guerriera, la cui parola viene difficilmente messa in discussione dai soldati che hanno prestato giuramento presso l'esercito della capitale.
Nata e cresciuta nella terra di Uril, Ysmenia è una donna pronta a sacrificare la sua stessa vita per il bene del suo popolo.

L'incontro con il Lupo lascerà un segno indelebile sul cuore della guerriera dai capelli ramati...

Illustrazione: TRIDICOMICS